Insegne artistiche e tradizionali per negozi

Ott 18, 2012 |

L’insegna pubblicitaria fa conoscere la vostra immagine, attribuisce visibilità all’impresa e offre l’indicazione di servizi e prodotti. Le insegne pubblicitarie seguitano ad innovarsi senza passare mai di moda.

Tipologie di insegne artistiche dal catalogo Visual Pubblicità: poliuretano, resine, vetrofusione, alluminio, espositori, terracotta, ottone, pietra, metalliche, neon ecc.

Insegne 3d

Lavori in bassorilievo e altorilievo su poliuretano e legno, con sagomatura e incisione di parole e loghi su pvc, acrilici, alluminio, ottone.

Insegne per stabilimenti balneari
Per l’ingresso collocata su pali o da facciata, inoltre: portachiavi, segnaletica, bacheche, lavagne, accessori, gadget.

Per centri storici e borghi
segnaletiche pregecoli da immettere nell’arredo urbano per produrre atmosfere a misura d’uomo. Costituite in prevalenza con bronzo, terracotta, resina, legno, lamiera, partecipano alla rivalutazione dei centri storici. L’ecosistemaè difeso per mezzo delle eco-insegne.

Insegne in lamiera
Elaborazioni dal gusto retro, si incastonano abitualmente nelle borgate, suscitano tradizione, eleganza, robustezza.

Insegne in Ferro
Forgiamo il ferro per generare insegne d’epoca.

Insegne di legno

E’ l’insegna più desiderata per la sua raffinatezza. Con la lavorazione della sabbiatura riportiamo alla luce le venature del legno e i disegni colorati e in foglia d’oro.

Posted in: Comunicati

Comments are closed.