Juan Carlos Marzi: un fotografo e tante iniziative

Lug 7, 2015 |

Juan Carlos Marzi è un giovane fotografo che opera nella provincia di Pordenone – a Spilimbergo per l’esattezza. Il suo studio è una fucina di idee: non è infatti soltanto un fotografo di matrimoni. Questo professionista propone anche originali corsi di fotografia e iniziative che sono in grado di avvicinare un pubblico vasto all’amore per questa arte. Vediamo nel dettaglio quali sono le promozioni e le iniziative che sono adesso in corso.

Prima di tutto, se avete un momento importante da immortalare insieme alla vostra famiglia, potrete usufruire in questo periodo di prezzi vantaggiosi per l’acquisto di coupon “family” che danno accesso a sessioni fotografiche di un’ora, per effettuare scatti artistici con il proprio nucleo familiare. I coupon acquistati possono anche essere donati a un’altra famiglia: si tratta di un regalo originale, un pensiero che non potrà che essere apprezzato. Tempi e luoghi della sessione potranno essere concordati con il fotografo, per mettere d’accordo le esigenze di tutti.

Per chi invece desidera imparare a fare scatti d’autore, sarà molto interessante il workshop creativo che si svolgerà prossimamente in Germania, nella città di Berlino. Facendo seguito al successo di una iniziativa analoga che si è svolta – anche grazie al contributo di una associazione locale – nella città di Venezia, anche quest’anno un gruppo ristretto di partecipanti avrà il privilegio di misurarsi con l’arte della street photography, sotto la guida esperta di Juan Carlos Marzi, che seguirà i corsisti a Berlino, dopo avergli fornito delle nozioni teoriche di base.

Fotografo di matrimoni originale e all’avanguardia, se non volete perdervi i suoi servizi nel giorno del vostro matrimonio, contattatelo fin da subito se la cerimonia avrà luogo il prossimo inverno – all’inizio del 2016. Potrete vedere e valutare il suo lavoro sul suo sito Interent, concordare con lui tempi e luoghi e ricevere un preventivo del tutto personalizzato.

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.