KNOTT da oltre 50 anni leader dei sistemi frenanti

Nov 27, 2012 |

KNOTT, leader da oltre 50 anni nel mercato dei sistemi frenanti, amplia e perfeziona la vasta gamma commerciale con più di 400 articoli, tra cui freni ammortizzatori e ricambi.
In particolare, si sviluppa un’intera sezione dedicata alle diverse tipologie di sistemi frenanti, come ad esempio freni meccanici e freni idraulici a camma o a cuneo, pinze meccaniche e pinze idrauliche, freni Servo e freni idraulici Simplex.
Tra le proposte di maggior successo grazie all’innovazione e allo sviluppo tecnologico, messo in campo attraverso costanti investimenti sulla ricerca che l’Azienda ha compiuto nel corso degli anni, compaiono i cavi di tipo bowden.
Inoltre, data l’attenzione riservata allo sviluppo dell’ Ufficio Tecnico cui fa capo la KNOTT, l’introduzione di macchinari altamente performanti frutto delle nuove tecnologie d’avanguardia applicate alla meccanica e all’ingegneria consentono di proporre un’offerta commerciale trasversale alle richieste di mercato.
Infatti, dalla grande distribuzione di grossi volumi, la KNOTT si specializza anche nella vendita al dettaglio di pezzi di ricambio, distribuiti direttamente al cliente attraverso un valido sito e-commerce, nel quale è possibile consultare le schede tecniche relative ai prodotti di marchio KNOTT.
Tra i prodotti facenti parte dell’ampio catalogo inerente i ricambi originali è possibile trovare ricambi registri, kit completi per la sostituzione di molle di equipaggiamento, ganasce e cilindretti adatti a tutte le tipologie di freni.
Si ricorda che ogni progetto messo a punto da KNOTT e ogni pezzo distribuito all’ingrosso o al singolo cliente dall’Azienda è stato testato e sottoposto a rigorosi test di controllo di qualità e sicurezza, per tanto rispetta pienamente le norme di certificazione ISO 9001.

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.