La doccia idroterapia nella tua casa

Ago 8, 2016 |

Quando la giornata lavorativa è particolarmente faticosa e stressante tutto quello a cui pensi rientrando a casa è di fare una bella doccia tiepida o calda per prepararsi a trascorrere una piacevole serata insieme alla propria famiglia e lavare via ogni possibile residuo di stress.

docciaemotion_gallery_02 Chi non ama il dolce massaggio sulla pelle che solo l’acqua che scende dal soffione riesce a darci dopo una giornata così lunga? Forse non tutti sanno che esiste un modo ancor più soddisfacente per farsi coccolare dai getti e allontanare completamente ogni tipo di stanchezza accumulata.

Si tratta dei sistemi idroterapici, una modalità moderna che, chi possiede una doccia idroterapia conosce bene: l’acqua è in grado di massaggiare in modo preciso il corpo agendo soprattutto in quei punti che ne hanno più bisogno. Come funzionano queste cabine doccia? I getti d’acqua all’interno delle docce sono orientati in modo consapevole verso alcune zone specifiche del corpo e per questo riescono a svolgere un’azione estremamente benefica.

Passi molto tempo davanti al computer? Quello che ci vuole per te è il massaggio cervicale che agisce nella zona del collo e della nuca con getti che riescono ad alleviare le tensioni muscolari. Per lavoro stai molte ore alla guida di un veicolo? La schiena e la zona lombare sono i tuoi punti deboli, e con questa doccia beneficeranno di un’azione distensiva.

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.