La sigaretta elettronica: fra profumi e aromi

Apr 6, 2015 |

Dato il suo consumo su larga scala, possiamo dire che la sigaretta e la sua variante elettronica hanno rappresentato dalla loro creazione, un enorme successo nella vita dell’uomo.

Sigaretta si… o no?

Si sa, la sigaretta è sempre stata vista come un male nocivo per l’uomo, sopratutto se il suo uso ne viene abusato più volte al giorno. Infatti, sono molte le aziende che ogni giorno incrementano la produzione di sigarette data la notevole richiesta.

Però, a tali incrementi, corrispondono altrettante campagne e proteste contro il fumo, la sua produzione e assunzione, considerata dannosa non solo per chi fuma, ma anche per chi non lo fa.

In un mondo evoluto e tecnologico come il nostro dove non si fa altro che parlare di salute, cura di se e del proprio corpo, un mondo in cui anche il cibo che ingeriamo deve essere biologico perché meno lavorato, la sigaretta non può che essere considerata un male non necessario. Come fare quindi per non rinunciare al piacere della sigaretta?

L’innovazione: la sigaretta elettronica

I fumatori più tradizionalisti, storceranno il naso leggendo questo, ma per i fumatori che amano le novità, questa è senza dubbio da provare. Inventata per la prima volta in Cina per diminuire la dannosità del tabacco, la sigaretta elettronica è considerata una variante sensibilmente meno nociva di qualunque altro tabacco lavorato data l’assenza di catrame o altre sostanze nocive.

La sua composizione è stata studiata con precisione affinché anche l’aspetto fornisse l’idea di una reale sigaretta che grazie al suo LED in cima, rappresenta la sua combustione (anche se adesso, vi sono diverse varianti sia nei colori che nell’aspetto). Ricaricabile come un qualunque prodotto tecnologico di ultima generazione, la sigaretta elettronica è fornita di cavetto usb per ricaricarla ed è composta da: batteria al litio, atomizzatore e filtro nel quale vi è la cartuccia che contiene il liquido e, a scelta del consumatore, anche la nicotina, la cui quantità viene scelta dallo stesso.

images (1)

L’originalità della sigaretta elettronica

Una delle sue particolarità consiste nella vasta gamma di sapori ed aromi per sigarette elettroniche che offrono le aziende che la vendono.

Il liquido presente al loro interno può infatti avere diversi sapori.

Si può scegliere tra: pesca, fragola, cognac, menta, vaniglia, caffé, cetriolo e tanti altri per rendere questo piacere ancora più unico e ricercato.

Dove acquistare la sigaretta elettronica?

Sin dal suo debutto sul mercato, la sigaretta elettronica ha registrato un enorme successo a livello mondiale, in paesi come l’Inghilterra, l’Italia e l’America.

Grazie al suo successo sono anche aumentati gli impieghi, perché molti sono stati i negozi che si sono dedicati a questo settore dando vita ad un nuovo franchising che, attraverso diversi negozi in tutta Italia, rende facile l’acquisto di questo prodotto.

Forse non ve ne siete ancora accorti, ma intorno a voi sono nati un sacco di negozi specializzati che la vendono, basta cercare su internet quello più vicino a voi.

Se però non avete molto tempo o cercate qualcosa di mai visto prima o veramente originale, su internet potrete trovare un sacco di aziende che vendono i loro prodotti online.

Una di queste, è la Perfumer’s apprentice che è specializzata nella creazione di liquidi unici e particolari.

Potrete trovare miscele come: lampone e cioccolato, dolci caramellosi e burro, ciambelle e cannella, gelato alla banana e noce moscata e tantissimi altri.

Non vi resta che scegliere quello che vi interessa di più e provarlo!

 

Posted in: Comunicati

Comments are closed.