Le foto per matrimonio che parlano d’Amore

Set 3, 2013 |

Gli occhi sono lo specchio dell’anima e Francesco Russotto attraverso le sue foto per matrimonio riesce a catturare l’essenza espressiva nei volti dei promessi sposi. Il giorno del matrimonio rappresenta sicuramente un momento molto intenso, un instante nei quali la nostra anima si mostra nuda, si rivela nella sua completezza. Il fotografo Francesco Russotto, grazie anche alla sua esperienza derivata da anni di lavoro al fianco di star come Adriano Celentano, Mina, Jovanotti, Eros Ramazzotti, Planet Funk, Subsonica, è in grado di poter fissare nelle sue foto per matrimonio tutti i momenti che rappresentano il giorno delle nozze.

Egli ama il suo lavoro ed è un professionista serio e non è per caso che sia stato anche impegnato professionalmente nella post-produzione televisiva e cinematografica come supervisore agli effetti speciali e direttore della fotografia digitale. Ma la sua passione per la foto si esprime in maniera eccelsa nel saper usare la macchina fotografica, la sua inseparabile e fedele compagna di lavoro nei matrimoni. E’ l’occasione nella quale, da abile ritrattista, riesce a percepire e quindi fissare in meravigliose istantanee le emozioni, i sentimenti, tutte le appassionate espressioni che illuminano i partecipanti a quel bellissimo evento.

Francesco Russotto è disponibile nell’effettuare trasferte proprio con l’intento di poter venire incontro alle esigenze degli sposi, e questo in qualsiasi posto e luogo sia chiamato a dover mettere a disposizione la sua esperienza. Egli è un wedding reporter creativo che trasforma semplici foto per matrimonio in raffigurazioni, in quadri attraverso i quali si possono ritrovare gli stessi sentimenti che hanno caratterizzato il giorno del matrimonio. E per poter avere un ricordo ancora più completo, egli è anche bravo nel testimoniare con le sue immagini anche gli avvenimenti che hanno contraddistinto le giornate antecedenti all’evento matrimoniale.

Un servizio fotografico completo nel quale gli sposi, in ogni momento anche distanza di tempo, possono rivivere quella meravigliosa giornata, e questo grazie agli scatti di Francesco Russotto. Le sue foto per matrimonio non sono mai banali risultati di pose innaturali o frettolose. Egli afferra, coglie con il suo accorto sguardo dettagli unici. Le sue creazioni sono illustrazioni dalle quali emerge dirompente la bellezza degli sposi, l’essenza dei sentimenti dei parenti, degli amici che condividono la giornata giorno più bello. Le pose da lui create divengono espressioni di spontaneità, naturalezza nelle quali gli innamorati sono rappresentanti nel ruolo che meritano, ossia come vere e proprie “star”.

Il fotografo romano Francesco Russotto è capace di far emergere in modo adeguato l’espressività dei partecipanti al lieto evento. Le sue foto per matrimonio risultano essere un mix professionale di glamour e charme. Il giorno delle nozze per gli sposi è indiscutibilmente un evento giustamente rilevante in quanto è il completamento di una meravigliosa storia d’amore e Russotto, brillante e considerato artista della macchina fotografica, è in grado di poter immortalare tutte quelle sensazioni uniche che, grazie a lui rimarranno vivide non solo nelle nostre menti. Il sito www.francescorussotto.it, oltre a descrivere servizi fotografici matrimoniali e prematrimoniali, rappresenta una vetrina dove poter vedere e apprezzare fotografie e scatti che il professionista ha realizzato per i suoi clienti.

Posted in: Comunicati

Comments are closed.