Matrimoni a Parma: dalle ultime fiere di settore, spunti per un ricevimento da dieci e lode

Nov 12, 2012 |

Si è da poco conclusa l’edizione 2012 di “Ferrara Sposi”, un evento fieristico che ogni anno presenta le migliori creazioni di atelier e professionisti del settore. Da questo appuntamento è emerso che, nonostante la crisi dei matrimoni degli ultimi anni, per chi decide di compiere questo passo rimane di primaria importanza la scelta di catering, abiti, location, fotografo e di tutti quei servizi che ruotano intorno al giorno ‘più bello della vita’.

Le coppie dedicano molta attenzione soprattutto allo stile del proprio matrimonio: elegante sì, ma tuttavia semplice rispetto agli standard che andavano di moda sino a pochi anni fa. Il ricevimento è senza dubbio una delle scelte più impegnative per i futuri sposi: dove intrattenersi con i propri ospiti dopo la cerimonia, per trascorrere ore liete tra brindisi e festeggiamenti? Situato in provincia di Parma c’è un luogo davvero unico che unisce l’eleganza di una location storica ai migliori servizi di catering.

Si tratta del Castello di Felino, presso il quale è possibile organizzare ricevimenti di matrimoni a Parma in un luogo davvero magico, fra antiche mura medievali ed eleganti ambienti interni, senza naturalmente dimenticare lo splendido loggiato ideale per banchetti all’aperto. Il catering è affidato all’esperienza degli chef della Locanda della Moiana, con menu che comprendono i migliori piatti della tradizione parmigiana.

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.