Minigiochi entra nel mercato italiano dei giochi on line

Giu 1, 2012 |

Minigiochi inizia la sua ascesa nel mercato dei giochi gratis on line in Italia.

Il fratello italiano dello spagnolo Minijuegos.com, leader nella distribuzione di giochi casuali attraverso internet in Europa e Latino America, punta adesso, con più di 12.000 giochi, ad entrare nell’era sociale.

“Con facebook  – queste le parole di Oscar Moreno,  Business Development Manager del sito spagnolo – il concetto di alcuni giochi è totalmente cambiato,  da personali sono diventati sociali”.

L’utente potrà giocare al Flash game, competere con altri giocatori e condividere con loro i suoi risultati.  Ci sarà, inoltre, un ritorno alla chat, insieme alla possibilità di registrarsi e i genitori avranno la possibilità di controllare, attraverso degli strumenti, il comportamento dei loro figli nel web.

Il sito, che nella sua versione spagnola, domina il mercato dei giochi on line, ha una grande varietà di giochi, ce n’è per tutti i gusti, dal bingo agli scacchi, da giochi per ragazze a giochi che che si basano sulla parodia di personaggi dell’attualità ed è grazie a questa grande risorsa, insieme all’inizio di collaborazioni White Label con portali italiani di grande rilievo che Minigiochi.com, punta a farsi strada nel web italiano!

Molte le offerte ricevute in questi anni dal fondatore del sito, il giovane Pablo Cenalmor, per comprare il suo dominio, ma sembrerebbe gli sia impossibile abbandonare una sua creatura, alla quale si sente, con ragione, molto legato.

“Il mercato dei giochi non conosce la crisi, la gente non potendo permettersi di spendere, sta più in casa e si diverte a giocare on line!”, così conclude Pablo Cenalmor.

Posted in: Comunicati

Comments are closed.