Offerte per le Terme di Riccione: Hotel Gaudia vicino al mare

Apr 18, 2013 |

Sei alla ricerca di una destinazione per le tue prossime vacanze?Hai bisogno di un po’ di riposo ma non hai ancora in mente cosa scegliere?

Forse quel che fa a caso tuo è la possibilità di riposarti, rinvigorirti e coccolarti alle Terme di Riccione. Quattro diverse fonti d’acqua sorgiva rendono i trattamenti una vera armonia per la mente e lo spirito.

Per una settimana di dolce relax in allegria scegli l’Hotel Gaudia, situato nella tranquilla zona termale di Riccione, a soli 10 minuti da Viale Ceccarini, famosa via dello shopping e delle passeggiate della Riviera Romagnola. Si tratta di un tre stelle vicino alle Terme di Riccione con offerte dedicate alla cura del corpo ed ai trattamenti termali che si possono fare negli stabilimenti della zona.  Pacchetti pensati per i bambini che devono seguire cure termali presso il nuovo centro pediatrico, offerte per weekend da passare soli o in coppia, o semplicemente le Terme. L’hotel propone delle soluzioni vantaggiose che comprendono il pernottamento e alcuni trattamenti di bellezza e salute nel centro termale più vicino. Chi soggiorna in questo albergo potrà accedere ai servizi del vicino Centro benessere l’Oasi – all’interno del complesso di Riccione Terme -con un prezzo ribassato.

L’albergo è situato a due passi dal mare, con l’accesso alla spiaggia che offre tanti servizi tra cui un’area giochi per bambini e la cabina attrezzata per neonati. Il ristorante, la connessione internet e l’animazione ci sono, ma la cosa veramente bella di questa struttura è che si tratta di uno degli alberghi a Riccione con piscina che dispone di tre aree idromassaggio e della doccia a cascata. Passare dei momenti all’aria aperta in vacanza, a bordo piscina, può rinvigorire il corpo e lo spirito come un trattamento di bellezza.

Dedicarsi momenti di riposo e di salute alle Terme di Riccione e in hotel è un’esperienza che fa bene per spezzare la quotidianità e riprendere fiato nei periodi di stress della vita.

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.