Prenota un pacchetto per il Capodanno a Fiuggi, scegli Hotel San Marco

Set 27, 2013 |

Capodanno 2014 LazioRiuscire ad accontentare tutta la famiglia nella scelta della destinazione per festeggiare l’Ultimo dell’anno sembra un’impresa impossibile?

Non datevi per vinti, basta informarsi sulle varie proposte che circolano in Rete e, magari, dare uno sguardo ai pacchetti di Capodanno a Fiuggi che, con pensione completa all’Hotel San Marco, Veglione di San Silvestro e tante attività divertenti per bambini e per famiglie, potrebbero convincervi.

In previsione dei brindisi di mezzanotte e della voglia di giocare dei più piccoli, il programma per festeggiare la notte più lunga dell’anno e per animare il resto delle vacanze nel Lazio, prevede tombolate, spettacoli di baby dance, talent show per gli ospiti e giochi di società.

Non mancherà anche lo spirito tipicamente ciociaro, nella serata musicale con il gruppo folk ed nella cena ispirata al gusto della tradizione laziale.

L’Hotel San Marco, che trovate in via Prenestina, riuscirà a conquistarvi anche con le offerte alle Terme di Fiuggi e con i tanti servizi wellness messi a disposizione dal centro benessere di fronte l’albergo, irrinunciabili per chi desidera celebrare il benessere ed il relax di una vacanza di fine anno.

Pensate a quando starete bene, immersi nella piscina riscaldata o quando gusterete una tisana nell’area relax, subito dopo aver provato il percorso kneipp, il primo giorno del nuovo anno a Fiuggi!

Questo hotel a Fiuggi Terme, oltre tutto, propone diverse escursioni per arricchire le giornate con visite guidate nel suggestivo borgo medioevale, gite nella piccola località di Ferentino  – diventata famosa per essere paese natio di Celestino V – ed interessanti momenti nell’Abbazia di Casamari, uno dei monasteri d’architettura cistercense più importanti d’Italia che risale al 1200 circa.

Scegliendo l’Hotel San Marco a Fiuggi, la fine dell’anno sarà solo l’inizio di un’indimenticabile vacanza nel cuore della Ciociaria che coinvolge tutta la famiglia, provare per credere!

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.