Il Parco naturale delle Cinque Terre, la meta ideale per Pasquetta

Mar 22, 2013 |

Finalmente la primavera è arrivata e anche quest’anno la Pasqua cadrà “bassa”, ovvero il 31 marzo. Proprio come vuole la tradizione, saranno tante le famiglie, le coppie e le compagnie di amici che trascorreranno qualche giorno lontano da casa, sia per la classica gita fuoriporta che per un weekend di svago e relax.

Grazie alla sua posizione affacciata sul mare, il Parco Nazionale delle Cinque Terre gode di un clima mite tutto l’anno e la primavera è la stagione ideale per ammirarne le bellezze. Le splendide fioriture della macchia mediterranea, i paesaggi incantevoli e tanta aria pulita aspettano i vacanzieri che decideranno di passare qualche giorno lontano dallo smog e dal grigiore delle città.

Il resort La Francesca, situato nelle vicinanze di Bonassola (SP), è la struttura ricettiva ideale per soggiornare in relax e partire alla scoperta delle bellezze del parco naturale delle Cinque Terre. A disposizione degli ospiti vi sono casette e appartamenti di diversa metratura, indipendenti e su misura per ogni esigenza.

In occasione della Pasqua, in particolare, La Francesca propone diversi pacchetti promozionali da 2 o 3 notti in coppia con eventuali agevolazioni per due bambini sino a 12 anni. Per tutti i weekend di primavera (dal 2 aprile al 2 giugno) sono inoltre a disposizione offerte speciali per due notti davvero da non perdere!

 

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.