Pasqua in Umbria tra Benessere e Animazione bambini

Gen 11, 2019 |

L’Umbria, una regione da scoprire per tanti interessanti motivi.
Conosciuta per le tante rievocazioni storiche che vengono riprodotte nei più caratteristici borghi umbri come Bevagna, Spello, Assisi, Gubbio. È la regione cuore verde d’Italia per le numerose colline che attraversano la regione, per gli innumerovoli campi coltivati, per i vigneti e gli uliveti che producono vini e ed olio apprezzati dalla cliente italiana ed estera.
È la meta ideale per le famiglie coni bambini e persone che desiderano trascorrere alcuni giorni in tranquillità, lontano dal caos delle città. Tanti i borghi da visitare, attrazioni naturalistiche da scoprire e attività da fare con i bambini.

Uno dei periodi più belli per visitarla è la primavera. Numerosi gli agriturismi immersi nelle campagne umbre che vi faranno trascorrere giornate indimenticabili. Country House, Castelli che dispongono di tanto spazio all’aria aperta per attività divertenti per i bambini. Fattorie didattiche, tour in bicicletta, passeggiate a piedi e tanto altro. Tanti i luoghi naturalistici da visitare durante le belle giornate di aprile. Da non perdere il parco naturale del Lago Trasimeno, le favolose Cascate delle Marmore con tanti bei sentieri accessibili anche ai bambini e il Parco Del Sole con tantissimi animali che possono essere visti da vicino.

La festività della Pasqua quest’anno cadrà in primavera inoltrata. Concedetevi un weekend di Pasqua in Umbria con bambini e animazione per una vacanza tra relax e divertimento e trascorrete il ponte pasquale in un favoloso castello a pochi chilometri di  distanza dalla rinomata cittadina di Gubbio.
Il soggiorno in Castello farà tornare bambini anche i più grandi… sembrerà di vivere in una favola.
Un castello immerso in oltre 250 ettari di boschi, campi coltivati e sentieri. Lasciando la strada principale si dovrà imboccare una piccola stradina che vi porterà fino all’ingresso del castello con una grande corte ad accogliervi. La vista da alcune camere è davvero unica. Un panorama verde sempre diverso ma unico vi attenderà al vostro risveglio. Per la Pasqua 2019 il Castello organizza un pacchetto ideale per le famiglie. 3 notti al Castello con deliziose cene e Pranzo Tipico Pasquale con i prodotti locali umbri. Inoltre per rendere ancora più piacevole e rilassante il  vostro soggiorno in Umbria, sarà possibile usufruire del piccolo ma curato Centro Benessere con bagno turco, sauna, doccia emozionale, vasca idromassaggio.  Durante il benessere dei genitori i bambini potranno divertirsi con la tata di fiducia del Castello per tanti giochi all’aria aperta. Prenota una vacanza in Umbria, ad attendervi ottimo cibo, belle strutture immerse nel verde, relax e tanto divertimento per i bambini.

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.