Secondo una ben poco confortante media nazionale, ogni due minuti in Italia un appartamento viene preso di mira dai ladri. E in Emilia Romagna qual è la situazione? Il record negativo spetta a Ferrara, ma anche Parma non scherza: si calcola che siano oltre 5500 i reati contro il patrimonio commessi ogni anno ogni 100.000 abitanti.
Davvero una situazione preoccupante, e a ricordarlo sono le tante notizie di cronaca che puntualmente evidenziano come le case siano spesso dotate di porte, finestre, scuri e altri serramenti che per i malintenzionati è un gioco da ragazzi forzare.
Come se non bastasse, i topi d’appartamento oggi non si fanno più spaventare nemmeno dalla presenza in casa dei proprietari: un’emergenza furti che dunque non conosce tregua.
Proteggersi con moderni sistemi per la difesa passiva della casa è d’obbligo, e la Ferrarini Blindature questo lo sa bene: perciò, è possibile affidarsi a questa azienda per l’installazione di efficienti porte blindate a Parma e provincia.
La Ferrarini Blindature propone porte su misura dotate di serrature antieffrazione, come ad esempio i moderni sistemi a cilindro europeo che rappresentano il non plus ultra contro gli “attrezzi del mestiere” (es. grimaldello bulgaro) usati dai ladri di professione.
Per contattare l’azienda e ricevere informazioni e preventivi è a disposizione il numero 0521-994054; in alternativa è a disposizione l’indirizzo email “info[at]ferrarini.pr.it”.
Posted in: Comunicati | Tags: porte blindate Parma, protezione casa furti, serratura cilindro europeo
Comments are closed.