Convenzioni e tassi agevolati con i prestiti inpdap ai dipendenti pubblici

Ago 7, 2012 |

prestiti inpdapI prestiti INPDAP sono dei finanziamenti ottenibili da tutti coloro che lavorano nel settore pubblico o che sono pensionati Inpdap, cui sono applicati tassi e convenzioni particolarmente convenienti.
Al fine di agevolare l’accesso a queste forme di finanziamento, L’Istituto nazionale di previdenza per i dipendenti dell’amministrazione pubblica ha istituito delle speciali convenzioni con alcuni istituti bancari e società finanziari, che possono erogare questo tipo di prestito.

CB Blasi Caterina è un’agenzia di mediazione del credito di Verona, specializzata nel calcolo finanziamenti, che offre preventivi di prestiti inpdap, a dipendenti statali e pensionati, a condizioni agevolate. CB Blasi Caterina opera tramite partner finanziari convenzionati indap, e permette non solo ai dipendenti, ma anche ai loro familiari, di ottenere prestiti agevolati direttamente in ufficio, senza bisogno di altri documenti da parte dell’istituto e velocizzando così l’iter della pratica.

Per i pensionati INPDAP il prestito tramite cessione del quinto della pensione è richiedibile direttamente presso CB Blasi Caterina, ed è un tipo di finanziamento erogabile anche in presenza di segnalazioni come cattivi pagatori, protesti o pignoramenti. E’ sufficiente conoscere la quota cedibile e in pochissimo tempo vi verrà formulato un preventivo che più si avvicina alle vostre esigenze, con tassi agevolati e durata massima di 120 mesi. La quota cedibile indica la somma massima di denaro calcolata sulla pensione Inpdap con la quale è possibile pagare la rata del prestito, da richiedere esplicitamente all’Inpdap.

CB Blasi Caterina offre la propria consulenza ed esperienza nel settore dei finanziamenti a Verona, presso l’ufficio in via Albere 58/b. Per maggiori informazioni, chiarimenti o per avare un preventito gratuito compilate il modulo online o contattate direttamente l’azienda.

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.