Quanti telefoni erotici esistono e come funzionano?

Nov 28, 2018 |

Il mondo del telefono erotico, definito anche come chat line hard, rappresenta qull’universo sul quale molte persone decidono di fare affidamento per svariati motivi: vediamo ora tutto quello che bisogna conoscere in merito a questo genere di servizio.

I numeri erotici, quante tipologie ne esistono

Il telefono erotico, oggi, è un vero e proprio elemento che fa parte della vita di molte persone e attenzione: quando facciamo riferimento al pubblico che sfrutta questo genere di proposta, non ci rivolgiamo solo al pubblico maschile ma bensì anche a quello femminile e a quello composto da persone omosessuali.
Bisogna infatti sottolineare il fatto che la proposta, grazie alle sue differenti varianti, riesce a intrattenere ogni genere di persona.
Secondo recenti studi almeno una persona su cinque, con frequenza più o meno abituale, decide di usufruire di questo determinato tipo di servizio, il quale si snoda in diverse tipologie.

Questo significa sostanzialmente che si possono usufruire i classici numeri erotici basilari, ovvero quelli che si adattano perfettamente a ogni genere di richiesta, così come è possibile sfruttare anche quei servizi specifici che si adattano a coloro che hanno determinate passioni sessuali, come potrebbe essere il sadomaso oppure partner transessuali.
In tutti i casi il funzionamento del servizio è abbastanza similare e proprio grazie a un meccanismo collaudato queste proposte hot stanno riuscendo a ottenere un grande riscontro positivo per quanto riguarda il pubblico.

Il funzionamento del telefono erotico

Il funzionamento del telefono erotico è molto semplice da analizzare e grazie alle costanti modifiche, che hanno permesso al servizio di migliorarsi costantemente nel tempo, questa proposta è riuscita a essere maggiormente in linea con tutte le diverse esigenze che potrebbe avere il pubblico di riferimento.

Il servizio comporta che il cliente effettui la telefonata sia al numero ben preciso dell’addetta che a quello generico: nel primo caso si parla con quella persona che presta il servizio mentre, nel secondo, sarà possibile effettuare la scelta tra le diverse proposte che vengono effettuate dal telefono erotico.
Questo significa semplicemente che si potranno conoscere le persone che offrono tale servizio direttamente contattando il numero generico.
Successivamente si passa alla conversazione vera e propria, senza lunghi periodi di attesa che possono essere pesanti e che sono sinonimo di eccitazione e adrenalina nel voler consumare il rapporto che crolla in maniera costante.

Ma questa è solo il preambolo del reale funzionamento di questo genere di servizio, che riesce a offrire l’occasione di provare delle emozioni che sono uniche e che generalmente vengono provate quando si consuma un rapporto sessuale completo.

Il servizio del telefono erotico e il funzionamento pratico

Prima abbiamo parlato di come funziona il telefono hard nella sua parte preliminare ma occorre sottolineare come ci sia anche la parte pratica che deve essere necessariamente analizzata.
In questo caso occorre sottolineare come l’addetta, oppure l’addetto a seconda del tipo di servizio, si occupa di intrattenere la persona che telefona mettendo in atto tutte quelle pratiche sessuali che sono di maggior gradimento al cliente stesso.
Questo significa che il cliente che ama il rapporto con donne che si definiscono calde potranno consumare con maggior foga la relazione sessuale virtuale.
Se invece si tratta di padrona, la telefonata si baserà sulla dominazione telefonica completa da parte della persona che offre tale servizio.

Pertanto lo scopo degli addetti è quello di aiutare chi telefona nel riuscire a consumare il rapporto virtuale facendo in modo che questo possa raggiungere un livello di partecipazione identico a quello che si andrebbe a vivere se la relazione fosse reale.

Per tale motivo i telefoni hard riescono a riscuotere un grande successo, dato che questi hanno il vantaggio totale dell’anonimato e allo stesso tempo offrono la sicurezza di evitare contatti con persone sconosciute, ovvero di consumare il rapporto con estranei che potrebbero essere affetti da patologie più o meno gravi.

Chi sfrutta questo servizio per adulti

Il servizio del telefono erotico viene sfruttato da diverse categorie di persone e in primo luogo vi sono coloro che sono alla ricerca del piacere sessuale improvviso.
Molto spesso si parla di persone che magari, non avendo un partner, cercano ovviamente di trovare una persona con la quale divertirsi seppur virtualmente.
Inoltre occorre anche sottolineare che le persone curiose rappresentano la seconda categoria di pubblico che fa affidamento su questo tipo di servizio per sperimentare delle emozioni dii tipo sessuale completamente diverse da quelle classiche.
La voglia di esplorare nuovo emozioni rappresenta un tipo di motivo che spesso spinge le persone a usufruire di questo servizio che sarà in grado di offrire loro quel tipo di emozioni che si vogliono sperimentare.

Ma anche chi ha una relazione stabile potrebbe sfruttare questa tipologia di servizio, in quanto hanno intenzione di provare tutte quelle sensazioni di piacere che magari il compagno o la fidanzata, così come il coniuge, non riescono a offrire durante il rapporto sessuale.

Pertanto il pubblico che sfrutta questo servizio è assai vasto e comprende adulti di ogni genere, senza alcuna esclusione.
Ecco tutto quello che dovete conoscere del servizio del telefono erotico e perché questo ha così tanto successo.

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.