Residence Alma per le tue vacanze al mare a Rimini

Set 13, 2012 |

Gli amanti della tradizione e delle consuetudini probabilmente ogni estate pensano alle vacanze al mare a Rimini per essere certi di andare sul sicuro e non rischiare niente. Tra divertimento, relax, tanti tuffi nel mare, tintarella, tornei sportivi, caccia alle belle ragazze (per chi lo può fare) sanno infatti che non mancherà l’imbarazzo della scelta su cosa fare e vedere in Riviera Romagnola, tuttavia si potrebbe provare una formula nuova di soggiorno, capace di riservare ancora più comodità ed anche risparmio.

Avete mai pensato, infatti, ad un residence 3 stelle a Rimini? Sicuramente rappresenterebbe la soluzione preferita da chi mette l’autonomia e l’indipendenza al primo posto su tutto. Quante volte avete maledetto gli orari del ristorante dell’hotel, che vi costringeva a rientrare dalla spiaggia proprio quando c’era meno gente e tutto diventava più suggestivo?

Quante volte non avreste voluto stare lì a lavarvi e vestirvi per darvi un tono e andare a mangiare insieme alle altre persone ed avreste piuttosto preferito poter fare come a casa, che mangiate nelle condizioni in cui vi trovate, senza troppi problemi?

Ecco, ora avete capito alcuni dei pregi indiscutibili che caratterizzano gli appartamenti vacanze a Rimini, come quelli che vi mette a disposizione, per esempio, il Residence Alma 3 stelle, che trovate in Via S. Margherita Ligure, 4 a circa 50 metri dalla spiaggia.

Al Residence Alma si trovano bilocali per gruppi di 2/6 persone, dotati di ogni comfort, tra cui 2 televisioni, cucina attrezzata, connessione ad internet Wi Fi, frigorifero con congelatore ed altro ancora.

In questo modo, proprio come se la vostra casa si trovasse sul mare di Rimini, andate a fare la spesa, congelate, organizzate e cucinate tutto nel vostro appartamento del Residence Alma, che ha anche servizio di reception e parcheggio privato.

Cosa ne pensate? La tradizione vi riporta a Rimini, l’innovazione vi presenta l’appartamento vacanza!

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.