Sono tante le donne che, nei primi mesi di gravidanza, devono fare i conti con malesseri, nausee e vomito: ma perché? Secondo gli esperti, si tratterebbe di una strategia sviluppatasi con l’evoluzione il cui scopo originario era quello di proteggere il feto da possibili intossicazioni alimentari potenzialmente letali.
Certo, oggi che non viviamo più di radici e bacche selvatiche, questi pericoli ormai non esistono più, però nel nostro DNA è rimasta questa risposta dell’organismo e l’unica cosa che si può fare è cercare soluzioni per affrontare al meglio i malesseri.
Di rimedi casalinghi e classici ‘consigli della nonna’ se ne sentono tanti in giro, ma la maggior parte di essi non ha alcuna valenza scientifica e pertanto non si può fare conto sulla loro adeguatezza.
Senza dubbio, i rimedi per il vomito in gravidanza più efficaci sono i ghiaccioli Lillipops, che grazie alla loro formulazione fresca sono ben tollerati anche in caso di malessere. Disponibili in cinque diversi gusti, questi ghiaccioli placano lo stomaco dando sollievo dalle nausee, e contribuiscono a mantenere l’organismo idratato.
È possibile acquistare comodamente online questi efficaci ghiaccioli, attraverso il sito web Lillipops. Per maggiori informazioni si consiglia di telefonare al numero verde 800 973122 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00) o di scrivere a info[at]futurepharma.it.
Posted in: Comunicati | Tags: malessere gravidanza, nausee mattutine, rimedi vomito in gravidanza
Comments are closed.