Riunione di lavoro? Incontriamoci in provincia di Pavia

Mag 11, 2015 |

Nell’organizzazione di un evento aziendale, piccolo o grande che sia, i fattori essenziali  nella scelta della giusta location sono,  fondamentalmente, tre: una posizione facilmente raggiungibile, degli spazi adeguati e delle attrezzature sufficienti. L’Agriturismo Torrazzetta, tra le sale riunioni in provincia di Pavia, vi garantisce tutto questo, non a caso è già stato scelto da numerose aziende di successo, solo per citarne alcune: Siemens, IBM, Vodafone, BNL, Auchan e LG. L’agriturismo dispone di un ampio parcheggio, potrà essere raggiunto agevolmente dai partecipanti al meeting perché ben collegato alle città di Torino, Milano, Genova e, nel caso di pernottamento, si potrà alloggiare in una delle sue accoglienti camere.

Ricavato in un’antica cascina, immersa nel verde di ricchi vigneti e rigogliosi giardini, l’Agriturismo Torrazzetta offrirà alle vostre riunioni uno scenario originale e un ambiente rilassante e confortevole. In base alle proprie esigenze, si potrà individuare la sala più adatta direttamente online, consultandone le caratteristiche specifiche (ampiezza, altezza e possibili disposizioni) sul relativo sito web. Potrete scegliere tra la Sala delle Chiavi, del Previ, delle Feste, del Fienile, della Cantina, la Saletta e l’Appassitoio. Accanto alla Cantina di produzione dei vini, la ‘Cantina del Pellegrino’ sarà, poi, a vostra disposizione per eventuali coffee break e/o degustazioni enogastronomiche, in un suggestivo ambiente interamente ricavato dalle doghe delle botti.

L’azienda dispone anche di un ristorante, la cui cucina è consigliata in prestigiose guide enogastronomiche, in cui potrete gustare pietanze a base di prodotti, rigorosamente biologici, accompagnati da un’accurata selezioni di vini di produzione aziendale. Anche in questo caso, avrete l’imbarazzo della scelta tra i vari ambienti: il Camino, la Saletta, la Veranda, il Portico, il Fienile. Infine, al termine di un’intensa giornata di lavoro potrete rilassarvi in mezzo alla natura e passeggiare lungo il bordo della splendida piscina a sfioro, custodita dalle verdeggianti fronde degli alberi.

Posted in: Comunicati

Comments are closed.