La giornata è stata lunga faticosa, infatti non vedi l’ora di tornare a casa e immergerti nel relax di un bel bagno caldo. L’unico modo per rigenerarti dopo tante ore spese a lavorare, organizzare e gestire tutti gli appuntamenti di lavoro e personali è proprio il pensiero di un lungo bagno profumato.
Non sono rilassante, il bagno a cui stai pensando tu è anche intelligente: per questo la cosa migliore che puoi fare è sfruttare questo momento di relax per concederti anche un trattamento anticellulite. Lungo e difficile come dall’estetista? Assolutamente no, con i sali da bagno anticellulite non ti accorgerai neanche di fare così bene al tuo corpo perché sarai concentrata soltanto sul tuo bagno caldo.
Questi sali hanno proprietà leviganti e drenanti e per questo sono un ottimo ingrediente di benessere e bellezza: in base alle profumazioni e all’aroma potrai scegliere quello più adatto alla giornata o al momento che sta vivendo. Che stato d’animo hai? Con i sali da bagno potrei assecondarlo.
I sali anticellulite svolgono un’azione efficace e per utilizzarli ci vuole molto meno tempo che con un trattamento dall’estetista: riempi la vasca di acqua non troppo calda, intorno ai 27° al massimo, sciogli un pugno di sali da bagno e uno di bicarbonato di sodio all’interno dell’acqua. Quando ti immergerai la temperatura dell’acqua e i sali attiveranno la tua circolazione in questo modo si potrà agire attivamente sugli accumuli di grasso, che i sali ti aiuteranno a sciogliere.
Posted in: Comunicati | Tags: Sali da bagno anticellulite
Comments are closed.