Servizio Badanti 24 ore su 24 – personale qualificato per assistenza domiciliare

Apr 13, 2014 |

servizio badantiL’attività di Assistenza Domiciliare e di Servizio Badanti assicurata dalla società Assistenza Amica garantisce alle persone non autosufficienti e in condizioni di fragilità, percorsi assistenziali all’interno delle proprie mura domestiche, quindi in un ambiente familiare,  che possono consistere in un insieme di attività e piccoli lavori che vanno dall’aiuto per il governo dell’alloggio e per le attività domestiche alla cura delle condizioni igieniche dell’alloggio con particolari riferimento quelle destinate a funzioni primarie (camere, cucina, bagno); dalla preparazione pasti all’acquisto generi alimentari, medicinali, materiali igienico sanitari.
Il personale di Assistenza Amica, estremamente qualificato e selezionato in base all’esperienza professionale, offre la propria assistenza anche nell’indicazione sulle corrette norme igienico sanitarie e nella stimolo alla comunicatività e alla socializzazione con parenti, amici, conoscenti, ecc..
Nel caso in cui fosse necessario Assistenza Amica offre il proprio servizio prestazionale anche nella somministrazione di trattamenti medici, infermieristici e riabilitativi, sia in strutture ospedaliere sia a domicilio, necessari per garantire la salute del paziente e limitare il declino funzionale e migliorare la qualità della vita.
Assistenza Amica opera da diversi anni nel settore dell’assistenza ad anziani e disabili, con lo scopo di migliorare la qualità di vita dei suoi pazienti e delle loro famiglie attraverso il costante aggiornamento, l’integrazione e l’altissima qualità dei servizi socio-sanitari.

Sono già migliaia le famiglie di tutta Italia che si sono rivolte ad Assistenza Amica per avere un supporto valido e affidabile, 24 ore su 24. Contatta il numero verde 800 – 676166 per maggiori informazioni e per richiedere assistenza.

Lo staff di Assistenza Amica sarà lieto di aiutarti e di venire incontro alle tue esigenze

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.