Sesso al telefono: ecco i consigli per i novellini

Set 12, 2019 |

Spesso e volentieri per un motivo che ancor oggi resta del tutto sconosciuto, si pensa che non ci voglia alcuna bravura nel fare del buon sesso telefonico. In effetti potrebbe sembrare che si tratta di un qualcosa di scontato: lo si sa fare, punto e basta. Tuttavia, al telefono bisogna essere bravi così come lo si è al letto, se non ancora di più. Per dirla brevemente, insomma, bisogna saperlo fare. Come? Beh, certamente molte cose arrivano soltanto con gli anni e con l’esperienza. I novellini non sanno mai come agire in modo consono. Eppure ci sono alcuni consigli a cui prestare attenzione in modo da diventare più bravi e godere più profondamente, causando anche più piaceri alla persona dall’altra parte della cornetta. Per fare sesso al telefono avrai bisogna conoscere diversi dettagli importanti: messaggi di natura sessuale, respirazione profonda, appunti per aiutarti, fotografie erotiche, effetti sonori e, naturalmente, la capacità di descrivere. Questi suggerimenti aiutano a imparare a fare sesso al telefono e forse sarà il anche il sesso migliore mai svolto da una persona.

Come si può ben capire, per lanciarsi in questo genere di attività bisogna avere dei talenti artistici non di poco conto. Da dove iniziare?

In effetti, tutti coloro che si avvicinano al sesso telefonico per la prima volta nella loro vita si chiedono da dove sia meglio iniziare. Coloro che sono esperti in materia, invece, consigliano d’iniziare dagli appunti. Sono dei piccoli fogli di carta con delle idee sugli stessi che aiuteranno gli interessati a trovare numerosi spunti e idee per svolgere la conversazione al meglio delle possibilità. Scrivere degli appunti per il sesso al telefono non è affatto così difficile come si potrebbe pensare a prima vista. Tutt’altro: tutto ciò che serve è non strafare, essere naturali, essere sé stessi. Gli appunti ti saranno utili se non sei abituato a questo tipo di conversazioni, specialmente via telefono. Con gli stessi potrai trovare delle idee oppure delle parole da pronunciare in un qualsiasi momento della conversazione stessa. Non sottovalutare, dunque, l’idea di scrivere degli appunti da usare successivamente.

Esattamente come non devi sottovalutare l’idea della quiete. Il sesso richiede anche questo: calma. Se hai una certa età e lo hai praticato in modo normale, fisico, saprai sicuramente di cosa si tratta. La quiete ti permetterà di apprezzare al meglio gli altri momenti che potrai vivere grazie al sesso al telefono. E non spaventarti: anche se la persona dall’altra parte della cornetta tace, forse lo fa perché sta godendo e vuole assaporare al meglio il momento in sé. Ah: e prova a non essere agitato prima di effettuare la chiamata vera e propria. Bisognerebbe fare un respiro bello profondo prima di comporre il numero del sesso telefonico. In questo modo si sarà rilassati; la voce diventerà più sicura di sé e, ovviamente, anche la qualità del sesso al telefono né risentira in una maniera estremamente profonda. In effetti, se c’è qualcosa di estremamente importante nel sesso, quella è sicuramente la voce.

In alcuni casi potrebbero chiederti d’inviare delle tue foto erotiche, in modo da immaginarti meglio. Puoi accettare o rinunciare questa proposta. Il consiglio di base è quello d’inviare questo tipo di foto unicamente a coloro che conosci bene; coloro, di cui ti fidi completamente.

Sappi che in alternativa all’invio delle foto puoi sempre e comunque descrivere te stesso nel miglior modo possibile. Se parli con una donna descrivendo come stai facendo sesso, devi descrivere tutti i dettagli nel modo migliore cercando di dare al tuo dialogo quelle note calde che sono in grado di appassionare proprio chiunque. Puoi anche mentire dicendo di essere nudo: l’importante è creare un clima di tensione sessuale nella persona con cui parli. Se comunichi con una donna, allora parlale delle tue brame, di come vuoi scopare il suo corpo e come lo vuoi fare proprio ora. Parla lentamente, concentrandoti sull’ultima lettera di ogni parola in modo da aumentare la tensione sessuale. Usa delle espressioni vivide nella tua comunicazione, inclusi i nomi più grossolani delle parti del corpo a cui potresti pensare. Potresti anche dire delle cose che normalmente non diresti, in quanto saresti imbarazzato.

Descrivi le tue manifestazioni fisiche di passione. Non sono necessarie delle frasi effimere. La tua conversazione non dovrebbe essere generalizzata, ma specifica: deve toccare esattamente i dettagli, le cose persino più piccole. Ma non parlare da solo: il dialogo è indispensabile. La conversazione dovrebbe essere bidirezionale. Ascolta il tuo partner e rispondi alle sue frasi.

E non dimenticarti dei vari effetti sonori. Sei vuoi gemere, fallo; se vuoi fare qualcosa ad alta voce – beh, non limitarti. Alla fine dei conti, vivi il momento.

Posted in: Comunicati

Comments are closed.