SMI e la manutenzione delle scale mobili

Dic 12, 2017 |

Le scale mobili sono impianti di grande utilità nei luoghi pubblici, poiché consentono il trasporto di molte persone nello stesso momento e permettono anche di snellire i flussi di traffico pedonale.

Logo SMI Questi sistemi di trasporto si incontrano piuttosto frequentemente in luoghi come, ad esempio, le stazioni della metropolitana o ferroviarie, i centri commerciali, gli aeroporti e non solo.

Il loro funzionamento avviene in maniera continua e, anche nel caso dei modelli che si fermano quando non trasportano alcun passeggero per esigenze di risparmio energetico, sono comunque sottoposti a elevati livelli di usura che impongono lo svolgimento di controlli periodici.

Le manutenzioni sulle scale mobili sono fondamentali per fare sì che tutte le persone che vi viaggiano siano sempre in sicurezza, per permettere all’impianto di avere ottimali consumi di energia e per consentire allo stesso di durare a lungo nel tempo, ottimizzando dunque l’investimento.

SMI Italia è una realtà specializzata nell’offrire scale mobili di qualità elevata su tutto il territorio italiano, che dispone anche di un Training Center all’avanguardia situato nei pressi di Malpensa (VA). Presso questo centro specializzato vengono organizzate attività di apprendimento che prevedono sia lezioni teoriche che pratiche, ideali per preparare il personale tecnico che si occupa di scale mobili e accrescerne il bagaglio di competenze.

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.