Stai per finire gli esami di maturità? myphotobook mantiene sempre vivi i tuoi ricordi più belli della scuola.

Giu 29, 2012 |

Fra pochi giorni molti giovani prenderanno la maturità. Si tratta ancora di pochi sforzi e poi la gioia di avercela fatta e di aver terminato cinque lunghi anni di scuola prenderanno il sopravvento. Lo stress dei compiti in classe, la paura delle interrogazioni e i professori che vi hanno terrorizzato saranno solo un ricordo e potrete finalmente godervi l`estate.

Tra liberazione e nostalgia?

Dopo aver finito gli esami, il senso di liberazione che si prova è però spesso accompagnato da un evitabile senso di nostalgia: i compagni di scuola, le feste, le gite, le scritte sui banchi e le ore passate insieme a studiare diventeranno ricordi piacevoli di cui difficilmente si dimenticherà. Per quanti sacrifici e difficoltà si provino durante questi cinque anni di crescita e cambiamenti, i ricordi della scuola non si cancellano e ci accompagnano per tutto l`arco della vita.

Per chi non vuole dimenticare i momenti più emozionanti.

Non vi è mai capitato di voler ricordare i vostri momenti più belli della scuola? Magari andando a ricercare alcune delle foto scattate durante il periodo della scuola, soprattutto di quelle immagini che vi stanno particolarmente a cuore: la foto di classe, la gita più bella o una vacanza con i compagni? myphotobook ti offre l`opportunità di tenere vivi i tuoi ricordi. Crea un album fotografico  con gli scatti più belli del tuo periodo della scuola, con myphotobook potrai rivivere i momenti più importanti ogni volta che vorrai e tenerli sempre a portata di mano.

Posted in: Comunicati | Tags: , , , ,

Comments are closed.