Igiene, praticità e sicurezza con gli sterilizzatori per parrucchieri Mysteril

Gen 9, 2013 |

Esistono precise normative che, in Italia, regolamentano le attività professionali di parrucchieri e barbieri, obbligando questi professionisti all’utilizzo di dispositivi per la sterilizzazione di strumenti e attrezzature. Per garantire la massima igiene ai clienti e prevenire la diffusione di malattie è quindi necessario ricorrere a sterilizzatori professionali, caratterizzati da un efficace effetto battericida.

Tre Elle S.r.l. è presente sul mercato con la linea Mysteril, all’interno della quale vi sono prodotti realizzati appositamente per tali scopi. Il funzionamento di questi dispositivi è basato sulle radiazioni UV-C, una particolare banda in grado di sterilizzare in modo rapido ed ottimale gli strumenti eliminando batteri, virus e funghi.

I pratici sterilizzatori per parrucchieri Mysteril sono portatili, leggeri e di ridotte dimensioni, e ne esistono due modelli in plastica (UV 25 e UV 60) e uno in acciaio inox (UV 100). Per questi tre dispositivi la potenza è pari rispettivamente a 9W, 15W e 32W (2 lampade da 16W ciascuna).

Ricorrendo a questi sterilizzatori è possibile garantire la perfetta igiene di forbici, rasoi, pettini e altri oggetti di comune utilizzo nei saloni di parrucchieri e barbieri. Il modello in acciaio UV 100 prodotto da Mysteril, inoltre, è personalizzabile in base alle esigenze del cliente in modo tale da garantire al suo interno il posizionamento corretto dei diversi oggetti da sottoporre a sterilizzazione.

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.