Il telefono erotico a basso costo

Giu 6, 2016 |

L’abbassamento dei costi contro la crisi:
Nonostante il mondo intero stia attraversando negli ultimi anni una profonda crisi economica e finanziaria, c’è un settore che riesce comuque ad avere un determinato e discreto successo, esso è quello dei telefoni erotici. Ovviamente anche per questo settore ci sono dovuti stare degli adeguamenti economici per permettere a tutti coloro che ne fanno un uso abituale di non dover declinare questa loro passione per i costi eccessivi. Ecco quindi che sempre più siti web propongono tanti numeri erotici dove il costo dello scatto alla risposta prima ed i reali minuti di conversazione poi, non vadano a risultare troppo costosi per coloro che effettuano le chiamate. Tra i tanti portali web che danno quest’occasione, c’è da segnalare numeroerotico.it, esso è tra i migliori per grafica e semplicità d’uso, oltre che dare un’ampia descrizione di ciò che si sta cercando. L’internauta di turno che giungerà al suo interno potrà subito visualizzare un numero telefonico dove sarà menzionata la cifra del costo per ogni minuto di conversazione. Inoltre ci saranno delle immagini a forte contenuto erotico, dove saranno rappresentate delle donne quasi completamente nude ed in posizioni invitanti, che saranno un ottimo stimolo per continuare nella visione del sito web.
Girovagando tra le tante categorie:
Subito dopo sarà possibile vedere in quante categorie si divide la pagina web, andando dalla linea erotica alle chiamate registrate, passando poi per il sesso al telefono. Ognuna di queste categorie ne avrà al suo interno altre, così il visitatore di turno dovrà solo scegliere quale vedere per prima e con tutta la calma che vuole. Tra le tante categorie che potrà scegliere ci sono anche quelle dove le donne che lavorano all’interno si dividono in: mature, trans, lesbiche, padrone, milf e ragazze. Vi è poi il menù dedicato alla chiamate 899 a basso costo e quelle registrate, sia a livello professionale che a livello amatoriale. C’è da dire inoltre che ognuna di queste categorie avrà al suo interno un vasto repertorio di foto, oltre che di numeri telefonici con cotanto di informazioni sui costi. Non possono nemmeno mancare delle piccole presentazioni che vanno a descrivere la categoria ed esortare i lettori a comporre il numero per dei momenti di godimento puro.
Metodi di pagamento, gestori telefonici ed altre informazioni:
Anche se come detto antecedentemente i costi di queste telefonate possono essere relativamente bassi, tra i vari sistemi di pagamento, ci sono le più comuni carte di credito. Si andrà quindi dai circuiti Mastercard a quello Visa, passando anche per Maestro e American Espress, non sono esclusi nemmeno la carta Aura e quella Discover. Scorrendo man mano la pagina web iniziale, si potranno leggere i vari costi che effettuano i tanti gestori telefonici che ci sono in commercio. Si potranno quindi sapere sia i costi dello scatto alla risposta che quelli dei minuti di conversazione di ogni gestore di telefonia fissa e mobile. Oltre a tutto ciò poi il sito web mette a disposizione di ogni lettore ed internauta interessato un indirizzo di posta elettronica dove poter scrivere per avere qualsiasi tipo di delucidazioni sui tanti contenuti del link. Ultima notizia da dare che comunque resta molto importante, è che il sito web in questione avendo contenuti non adatto ai minori è tassativamente vietato a tutti coloro che non hanno raggiunto il 18simo anno d’età.

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.