Esattamente come avviene per qualsiasi altro impianto ad azionamento meccanico, anche gli ascensori possono andare incontro a guasti e malfunzionamenti.
Per scongiurare il rischio di fermi macchina è bene, prima di tutto, ricordare che è indispensabile eseguire una efficiente manutenzione periodica dell’impianto che in base a quanto previsto dalla legge deve avvenire almeno ogni 6 mesi.
Ciononostante vi potrebbero essere sfortunati casi in cui i guasti si verificano in modo imprevedibile, e qualora ciò avvenisse è necessario poter contare su un servizio di riparazione che sia in grado di intervenire in tempi rapidi per risolvere il problema.
Nella zona di Piacenza il punto di riferimento per chi necessita di una riparazione tempestiva degli impianti di sollevamento è rappresentato dalla Everest Srl, azienda che vanta un’esperienza pluridecennale in ambito ascensoristico e che dispone di tecnici altamente qualificati.
La riparazione di ascensori a Piacenza di cui si occupa Everest è garantita 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e poiché questa ditta è specializzata anche nella manutenzione ci si potrà rivolgere al medesimo interlocutore anche per l’esecuzione dei successivi interventi volti a mantenere efficiente e sicuro l’impianto.
Per mettersi in contatto con l’ufficio di Piacenza della Everest Srl (che dispone di sedi anche a Settimo Milanese ed Abbiategrasso) è possibile contattare lo 0523 315101 o inviare un messaggio di posta elettronica a everest[at]everestsrl.it.
Posted in: Comunicati | Tags: riparazione ascensori Piacenza
Comments are closed.