Termometri bimetallici per temperature dai -70°C ai +600°C

Gen 13, 2013 |

termometri bimetalliciCiò che ha permesso ad un’azienda come Wika di diventare leader nel mondo nella produzione e vendita di strumenti di misura, è stata la capacità di saper formulare e sviluppare prodotti altamente performanti, in grado di venire incontro alle diverse esigenze della clientela. Wika propone un’ampia gamma di dispositivi con caratteristiche differenti, specifici per ogni tipologia di impiego.
Nel campo della misurazione di temperatura, Wika ha realizzato una serie di termometri bimetallici ad alta precisione, in grado di rilevare temperature dai -70°C ai +600°C con precisione in classe 1 o 2 in accordo alle normative europee EN 13190.
I termometri bimetallici WIKA sono disponibili in versione standard, per sistemi di riscaldamento civili ed industriali; Boiler d’acqua calda; Unità di potenza, oppure per applicazioni industriali:Termometri versatili per costruzione di macchine, serbatoi, tubazioni e apparecchiature; per il Riscaldamento industriale.

Questa serie di termometri, progettata per installazioni in tubazioni e serbatoi, sono disponibili nelle versioni con e senza pozzetto termometro, e permettono così la misura della temperatura per la maggior parte di fluidi liquidi e gassosi. Inoltre, questi strumenti permettono la personalizzazione con varie dimensioni della cassa, attacchi radiali, posteriori o every-angle.
Per tutte le informazioni, per richiedere consulenza o preventivi lo staff Wika è disponibile a venirvi incontro in ogni momento. Visitate il sito web Wika e utilizzate il form di contatti online

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.