Il trasferimento salme a cura delle onoranze funebri Bola-Santa Croce

Ott 20, 2017 |

Il momento in cui una persona cara viene a mancare, sia essa un familiare stretto o un parente meno prossimo, è sempre difficile da affrontare e associato a un senso di profonda tristezza e talvolta sgomento.

Mezzo per trasferimento salme Queste circostanze, già di per sé complesse da gestire dal punto di vista psicologico, possono essere ulteriormente complicate dalla necessità di occuparsi in prima persona di aspetti “logistici” legati all’eventuale trasferimento della salma dal luogo del decesso (es. abitazione privata od obitorio) sino, ad esempio, a una camera ardente allestita in un luogo di propria scelta, al cimitero o al tempio di cremazione qualora si fosse scelta questa pratica.

Forniscono il massimo dell’assistenza in questi frangenti le onoranze funebri Bola – Santa Croce, che eseguono il trasferimento di salme da e per ogni genere di luogo, sia esso pubblico o privato.

Gli specialisti di queste onoranze funebri, che portano avanti una storia di qualità del servizio ed efficienza da ben tre generazioni, operano con particolare riferimento alle province di Parma e di Reggio Emilia e sono in grado di effettuare trasferimenti a bara aperta su tutto il territorio regionale.

Con le onoranze funebri Bola – Santa Croce si potrà avere la certezza di contare su un servizio davvero completo, che si occupa in toto anche di tutte le autorizzazioni e le pratiche amministrative legate a tali trasferimenti. Visita il sito web bola.it per saperne di più.

 

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.