Triboo Digitale realizza il nuovo Locautorent.com

Gen 17, 2013 |

L’internet company del gruppo Triboo mette la propria firma sul nuovo portale di Locauto, leader in Italia e in Europa nel settore del noleggio auto.

Milano, 17 gennaio 2013Triboo Digitale, internet company del gruppo Triboo (www.triboo.it), annuncia che è online la nuova versione di Locautorent.com, portale realizzato per il gruppo Locauto, che da 30 anni è attivo in Italia e in Europa fornendo servizi di noleggio auto a breve e lungo termine.

Il rilascio del nuovo sito, consultabile online all’indirizzo web www.locautorent.com, rappresenta il primo tassello di una collaborazione che si arricchirà di nuove attività: una campagna di performance marketing, lo sviluppo di una web app e la realizzazione di un nuovo sito dedicato al noleggio a lungo termine.

Locauto è presente dal 1984 nel mercato dell’autonoleggio con due marchi differenti: LocautoLongTerm, che si rivolge a un’utenza di tipo business, e LocautoRent, per il noleggio a breve termine.

Il restyling del sito tiene conto delle esigenze del cliente, rendendo intuitivi e fruibili i servizi offerti dall’azienda. I plus di Locauto sono ora comunicati in maniera più efficace grazie a una nuova disposizione dei contenuti, in virtù della quale l’utente può conoscere nel dettaglio l’offerta dell’azienda.

Il fulcro del portale, tuttavia, risiede nel tool di booking, attraverso il quale gli utenti possono prenotare la propria auto a nolo non solo in Italia ma anche in Francia e in Repubblica Ceca. Il visitatore, inoltre, può personalizzare la vettura prescelta e concludere il processo di noleggio in soli 4 passaggi. La web app che sarà rilasciata prossimamente, in più, renderà fruibile questo tipo di servizio anche da dispositivi mobile.

L’implementazione di campagne di performance marketing avrà infine l’obiettivo di incrementare il volume delle prenotazioni attraverso il sito.


Nicoletta Guardasole
Ufficio Stampa Triboo Digitale

Tel +39 081 19808577
Fax +39 081 5702970
nicoletta.guardasole@triboo.it

Posted in: Comunicati

Comments are closed.