Turbo INwall: nuove tecnologie Vaillant

Mag 7, 2013 |

La Vaillant mostra di essere sempre al passo con i tempi, mettendo sul mercato impianti per il riscaldamento che presentane le più innovative tecniche e tecnologie, senza eccedere nei costi, ma con fine ultimo la soddisfazione dell’utenza. Esempio di impianto di riscaldamento del noto marchio, ottimizzato e funzionale, nonché votato all’Hi-Tech è il Turbo INwall.

Per conoscere appieno i vantaggi e le caratteristiche innovative di questo impianto di riscaldamento ambienti domestici e acqua sanitaria, prendiamo spunto dagli approfondimenti perpetrati dai maggiori esperti di assistenza per caldaie Vaillant. In particolare, la nuova Turbo INwall, è una caldaie totalmente gestibile da un Crono Comando installato in abitazione. Esso pertanto,  svolge tutte le operazioni di un pannello di controllo. Fornito di serie, il dispositivo ha le dimensioni di un normale cronotermostato da parete ed è dotato di un ampio display per visualizzare tutte le informazioni.

Oltre a questa innovazione fornita di serie da Vaillant, invece, e solo su richiesta, è disponibile il kit sonda esterna, per impostare la temperatura dell’impianto di riscaldamento in funzione della temperatura esterna rilevata.

Vediamo in breve in cosa si concentrano le caratteristiche tecniche di questa innovativa caldaia: Caratteristiche di “Super Rendimento”, oltre a una predisposizione alla “Scomparsa totale” (Inwall). Possibilità di installarla in esterni fino a temperature che sfiorano anche i -15° C. Inoltre è possibile (nonché inevitabile) configurare la Turbo Inwall per il “Controllo totale dall’abitazione” e abilitare il “Sistema antibloccaggio”. La caldaie presenta ulteriori caratteristiche, essendo infatti modulante e dotata di pompa interna (con una portata: 1200 l/h a 3V) e di un vaso d’espansione di 10 litri a disposizione (per acqua calda sempre disponibile nelle ore giornaliere anche meno “attive”). La caldaia Vaillant Turbo INwall è disponibile con doppia potenza (24 e 30 kw).

Posted in: Comunicati

Comments are closed.