Perché una vacanza studio all’estero è un’ottima opportunità

Set 6, 2012 |

vacanza studio esteroSe cerchi un’esperienza di arricchimento personale, che ti permetta di intraprendere un percorso di vita, magari all’estero, supportato da un’organizzazione seria e affidabile, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale di ETE-Edulife, dove troverai anche testimonianze di viaggio e di vita di ragazzi e ragazzi, che come te desideravano conoscere realtà differenti, e trovare la propria strada.
Così si esprime una ragazza, descrivendo la sua esperienza di vacanza studio all’estero, in Cina, attraverso il progetto ETE (Edulife Travel Education), un’organizzazione che organizza viaggi studio ed esperienze di approfondimento linguistico e culturale, grazie anche all’innovazione tecnologica. “Edulife mi sta dando la possibilità di vivere questa esperienza sia sotto l’aspetto personale che lavorativo. “Chi viaggia senza incontrare l’altro, non viaggia, si sposta” (Alexandra David-Néel): ho quindi imparato a viaggiare, a capire me stessa e ad avvicinarmi agli altri, senza timore, ma con il loro aiuto e una sorta di rispetto reciproco. Ho legato in poco tempo con delle persone che già reputo amiche, ho collaborato con lo staff in ETE per progettare il business plan con un gruppo di sole donne e sto continuando a dare una mano in materie economiche, relative al mio bagaglio di studi.”
Da moltissimi anni Edulife è impegnata nella ricerca, sviluppo e implementazione di nuovi approcci allo studio e modalità di formazione e apprendimento abasate sull’utilizzo delle nuove tecnologie. Proiettata verso il futuro, grazie ad una solida base di esperienza e di lavoro, Edulife propone oggi ai ragazzi che intendono investire nel proprio futuro, un’esperienza di vacanza studio all’estero, ad Hangzhou, città cinese molto interessante sia dal punto di vista culturale sia economico.

Per informazioni su come accedere alle borse di studio messe in palio dall’associazione, consultate il sito web ufficiale ed inviate la vostra richiesta online.

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.