Non conosce crisi la vendita di biciclette elettriche su scala mondiale

Apr 12, 2013 |

I sempre maggiori problemi di inquinamento, traffico e difficoltà di parcheggio, insieme ad una presa di coscienza della necessità di ridurre le emissioni di gas climalteranti, sono alla base del grande successo che le biciclette elettriche oggi stanno vivendo su scala planetaria.

Secondo le ultime statistiche, di questi mezzi “green” ne esistono tre volte tanto rispetto a tutti gli altri veicoli ecologici messi insieme, come ad esempio automobili o mezzi di trasporto pubblici. Nel 2020, inoltre, si stima che nel mondo saranno in circolazione circa 450 milioni di biciclette ecologiche.

Anche nel nostro paese la vendita di biciclette elettriche sta vivendo una fase piuttosto positiva, tenendo in considerazione anche la crisi economica, grazie alle pubbliche amministrazioni e ai privati che decidono di passare a mezzi maneggevoli ed ecologici.

Chi desidera acquistare online queste due ruote ecosostenibili potrà trovare modelli di ottima qualità sul sito web della Del Sante Snc. Questa storica azienda parmigiana è specializzata nella vendita di biciclette elettriche ideali per ogni esigenza, come ad esempio il modello Francy 26 con telaio in acciaio e autonomia pari a 40 km, oppure la piccola Sprint 20 che può essere facilmente ripiegata per poi riporla nel baule dell’auto o in garage.

Tutte le biciclette elettriche proposte dalla Del Sante Snc possono essere comodamente acquistate online oppure presso il negozio di B.go San Giuseppe 8/a a Parma.

 

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.