Visitare Gradara lascierà senza fiato e soggiornare al Grand Hotel Michelacci sarà l’ideale

Ago 27, 2012 |

Il mare è meraviglioso e non a caso è sempre in cima alle richieste ed ai desideri dei turisti, quando è il momento di decidere la prossima destinazione per la vacanza, però è altrettanto vero che dopo un po’ rischia di stancare, o, quantomeno, si sente il bisogno di variare un po’. Per questo visitare Gradara diventa una delle grandi frecce all’arco delle Marche, visto che molti dei turisti che qui arrivano al mare, organizzano puntualmente delle apprezzatissime escursioni in questo particolare borgo medievale arroccato a poca distanza dei numerosi hotel a Gabicce Mare, strutture specializzate nell’ospitalità turistica di qualità.

Proprio a Gradara – e forse non tutti lo sanno – secondo la leggenda si è sviluppata e consumata la struggente storia d’amore tra Paolo e Francesca, sì, proprio quelli menzionati da Dante nella Divina Commedia, con il loro libro galeotto che avrebbe acceso l’adulterino sentimento. Oltre a questo motivo, di indubbio, sono altri gli eventi che fanno di Gradara uno dei cuori pulsanti nelle estati trascorse al mare delle Marche. Per esempio va ricordato il grande Assedio al Castello, un appuntamento di luglio in cui per tre giorni viene ricordato l’assedio del 1446, quando la cittadina venne messa a ferro a fuoco dalle milizie al seguito di Francesco Sforza e Federico da Montefeltro e mostrò un indomito coraggio ed una strenua difesa.

Per organizzare quest’escursione di certo interesse e vivere la migliore vacanza a Gabicce Mare, scegli la struttura più famosa ed amata, il Grand Hotel Michelacci che si trova direttamente sul mare in piazza P.zza Giardini Unità d’Italia, a circa 12 minuti da Gradara.

Infatti, scegliendo il Grand Hotel Michelacci 4 stelle, avrai anche la possibilità di vivere una vacanza di grande benessere in un vero e proprio wellness hotel nelle Marche, grazie alla presenza, interna alla struttura, della Maison d’O, una beauty farm con ben 3 piscine esterne ed una interna, riscaldata, con idromassaggio e nuoto controcorrente.

Oltre a questo trovate anche il percorso Kneipp, la sauna, il bagno di vapore, soft pack, sabbiamed, doccia delle meraviglie, tanti fanghi diversi, massaggio al cioccolato, trattamenti per viso e corpo e tanto altro ancora.

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.