Vuoi risparmiare online? Segui queste dritte per dare una svolta al tuo shopping

Lug 9, 2015 |

Da sempre sei una maniaca dello shopping e non ti fai mai sfuggire un’offerta speciale o una svendita di campionario. Per te le ultime novità su accessori, borse ed abiti non hanno segreti e da quando hai scoperto l’e-commerce i tuoi acquisti sono diventati più mirati. Vorresti però conoscere qualche dritta per spuntare affari ancora più succulenti. Sei capitata nel posto giusto, perché qui ti sveliamo tre metodi su come una shopaholic come te può diventare una maga dello shopping online.

Iscriviti a siti di vendite private, soprattutto se vai pazza per gli accessori

I siti web di vendite private possono essere un vero paradiso se sei appassionata di accessori o di borse firmate scontate. Questo perché mettono a disposizione di pochi clienti selezionati alcune vendite esclusive. Funziona così: il cliente “privilegiato”, iscritto al portale, viene avvisato 8-9 ore prima rispetto ad un utente normale, così da consentirgli un’esperienza di shopping estremamente confortevole, potendo scegliere tra più pezzi in vendita a prezzi inferiori. Tu quindi giri virtualmente per il negozio, scegli ciò che più ti piace (pezzi che in saldo puoi spuntare anche al 50%), inserisci nel carrello e paghi con carta di credito. Dopo un paio di giorni la merce ti arriverà direttamente a casa.

Segui le newsletter dei siti che ti interessano

Per essere sempre aggiornata sulle ultime promozioni del tuo sito di e-commerce o blog preferito e non perderti neanche un coupon/sconto a disposizione la dritta è quella di inserire il proprio indirizzo nella mailing list di questi portali ed iscriversi alla loro newsletter: con cadenza giornaliera, settimanale o quindicinale riceverai tutti gli aggiornamenti sulle promozioni in corso.

Fai ordini cumulativi con le amiche per risparmiare sulle spese di spedizione

Un lato negativo dello shopping online è quello delle spese di spedizione da pagare se non si raggiunge una certa somma nell’ordine effettuato. Per abbattere questo rischio, soprattutto se non hai intenzione di spendere cifre da capogiro, un consiglio furbo è quello di chiamare le tue amiche e fare shopping insieme su uno stesso sito, così da cumulare gli ordini ed azzerare le spese di spedizione. Facile, no?

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.