Agriturismo.com protagonista di Google Plus nella nuova era del web

Ott 23, 2012 |

Sempre più all’avanguardia e sintonizzato sui grandi cambiamenti del web, Agriturismo.com si conferma pietra miliare per la prenotazione on line della vacanza in agriturismo.

Il portale, con i sui 14 anni di esperienza ed un team di qualificati professionisti, ha presentato all’Agrietour di Arezzo, salone dell’agriturismo conclusosi il 14 ottobre, il suo innovativo progetto: una grande community tra persone che condividono la passione per l’agriturismo, inteso non semplicemente come tipologia di vacanza, ma soprattutto come stile di vita, come emozione da condividere nel rispetto della natura e delle tipicità, dell’ambiente e delle bellezze naturali.

Con lo slogan “Il passato era ieri. Il futuro è Agriturismo.com” il portale ha mostrato ai visitatori della fiera il progetto google.com/+agriturismocom: condivisione di idee, di passioni, di interessi, di informazioni.

Siamo in presenza di una nuova era del web, dove lo strumento democratico per eccellenza è la rete, il luogo dove le idee diventano contagiose e dove le storie tornano ad essere autentiche. Con oltre 39.000 iscritti e la menzione di Google Plus tra le pagine consigliate, la community di agriturismo.com si rivela una grande fabbrica creativa lungo il filo conduttore dell’amore per la natura.

Il tratto distintivo di Agriturismo.com rispetto agli altri portali è sempre stato vivere l’agriturismo come una passione profonda ed uno stile di vita, non a caso il progetto è stato ideato e creato da un imprenditore agricolo; adesso, con la nascita di google.com/+agriturismocom, un altro tassello è stato posto per creare una comunità attiva e propositiva accomunata dall’amore per l’ambiente, per il vivere sano e per l’autenticità di luoghi e persone. La pagina https://plus.google.com/+agriturismocom sarà lieta di condividere con chiunque ami la natura e l’agriturismo i vostri commenti e le vostre idee.

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.