Ponte 2 Giugno in Umbria Arte,Enogastronomia e non solo

Mag 12, 2015 |

Il Cuore Verde d’italia, dicitura e premio riconosciuto alla regione Umbria da molti anni; è proprio tutto vero,  in Umbria soprattutto si viene in vacanza principalmente per visitare le tantissime opere d’arte sparse tra le cittadine più importanti del territorio veri gioielli di valore inestimabile, l’Umbria è conosciuta anche per l’enogastronomia, gli agriturismo e specialmente da qualche tempo la verde umbria ha anche altri valori da esaltare e curare. L’Umbria terra aperta alle vacanze per i bambini e la famiglia tra campagne verdi e il relax, passeggiate in bicicletta, pic-nic e suggestive scampagnate.

Meta ideale per passare il week Ponte 2 Giugno in Umbria una bella passeggiata in bicicletta con tutta la famiglia. Una vacanza low cost in Umbria con tanti pregi. Italia in Campagna per il Ponte 2 Giugno in Agriturismo in Umbria vi consiglia il tracciato ciclabile della vecchia ferrovia Spoleto, Norcia.

Ci sono voluti molti anni  per mettere a regime una parte della vecchia ferrovia ma oggi è tutto pronto e le famiglie, i bambini, gli appassionati di bicicletta possono iniziare ad affrontare il suggestivo percorso attraversando località dove si fondono natura, misticismo ed enogastronomia. Per il Ponte del 2 Giugno in Umbria fateci un giretto e il divertimento ed il relax sarà assolutamente assicurato. Si Attraversano le località di Spoleto, Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, Vallo di Nera, Cerreto di Spoleto, passando per il suggestivo verde territtorio della Valnerina. Il 2 Giugno in Umbria la Spoleto Norcia ospiterà anche la seconda prova dell’appennino enduro trophy.

Umbria “Terra di Santi e Lavoratori” ma da qualche anno anche turismo, relax e benessere. Il week end del 2 giugno in Umbria con Italia in Campagna in Agriturismo o in Hotel con Animazione per i Bambini, Visita ed Ingresso alle Cascate delle Marmore, Visita ed Ingresso al Parco divertimenti della Città della Domenica, pacchetti tutto compreso per il divertimento delle famiglie e dei Bambini e con I Bambini che non pagano, formula Bambini gratis. Italia in Campagna vi consiglia di approfittarne il più presto possibile.

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.