Tornare in forma dopo le feste? Niente di meglio di un tapis roulant!

Dic 27, 2012 |

Le festività di fine dicembre rappresentano uno dei momenti più gioiosi di tutto l’anno, caratterizzato dal piacere di intrattenersi a tavola in compagnia della propria famiglia e degli amici. La conseguenza praticamente inevitabile di questi festeggiamenti, tra cibi prelibati e abbondanti libagioni, è mettere su qualche chiletto.

Trascorse le feste, dunque, sono tante le persone che si imbarcano in ferree diete per ritornare in forma, seguendo regimi alimentari talvolta fai da te che risultano dannosi per la salute poiché squilibrati. In più, spesso, una volta terminate simili diete vi è il forte rischio di riprendersi tutti i chili perduti, con gli interessi.

Esiste tuttavia un modo per perdere peso in modo sano e duraturo, regalando benessere all’intero organismo: l’attività fisica. Per dimagrire è necessario praticare uno sforzo di media intensità per almeno 45 minuti, in modo tale che esauriti gli zuccheri il metabolismo inizi a bruciare i grassi dei tessuti adiposi.

Camminare a passo veloce è senza dubbio uno dei migliori modi per eliminare i chiletti di troppo, e per chi non ha voglia di sfidare il gelo invernale i tapis roulant di Fitmax rappresentano la soluzione ideale. Questi attrezzi per il fitness sono sicuri e semplici da usare, e da Fitmax è possibile trovarne delle migliori marche (High Power, Kettler, Life Fitness, Tunturi…).

I tapis roulant possono essere acquistati online dal sito di Fitmax, e per chi abita in zona è possibile toccarli con mano recandosi presso il punto vendita situato a Reggio Emilia. Contattando Fitmax online, via telefono o fax è inoltre possibile ricevere tante informazioni e consigli utili.

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.