WELLNET vi invita al DrupalDay 2014 a Milano

Nov 7, 2014 |

I prossimi 14 e 15 novembre si terrà una 2 giorni dedicata a Drupal ed alla sua nuova release!

DrupalDay 2014Si terrà nel dipartimento DISCO dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca il DrupalDay 2014, l’evento dedicato al famoso CMS Open Source in cui convergeranno Pubblica Amministrazione, aziende, freelance e studenti universitari. La quarta edizione dell’evento Drupal italiano, patrocinato dalla stessa Università e dalla Provincia di Milano, ha riscosso un enorme interesse dal punto di vista delle adesioni, degli sponsor e della qualità degli interventi.

WELLNET, azienda specializzata nella consulenza e nella formazione Drupal è lieta di far parte del gruppo organizzativo dell’evento che è gratuito previa registrazione.

Una nota per chi vuole imparare Drupal: sabato 15 novembre dalle 10 alle 17 è previsto il Drupal Global Training Days, workshop (base, avanzato e versione 8) con l’obiettivo di fornire approfondita formazione sulla piattaforma. Per chi vuol essere parte attiva della community Drupal e contribuire al miglioramento di Drupal8, sempre sabato 15 non potrà perdere il DrupalSprint organizzato con il contributo dell’Associazione Drupal Italia.

“Sono particolarmente lieto della crescita di questo evento sia a livello quantitativo che qualitativo” – commenta così Pierluigi Marciano, Direttore della società – “che del resto va di pari passo con l’evoluzione della piattaforma stessa. Ne sono testimonianza l’adesione di illustri sponsor e di interventi di rilievo, oltre che il numero di partecipanti. Sono inoltre soddisfatto del ponte che stiamo creando tra il mondo universitario e la community Drupal, sempre a caccia di nuovi talenti.”

Per maggiori informazioni, visitate il sito web www.drupalday.it e prenotate il biglietto per una delle due giornate o per entrambe!

Per contatti:

WELLNET S.r.l. – Ufficio Stampa
Simona Magnano, Office Manager
E-mail: press@wellnet.it
Tel.: 02-87.39.86.38
www.wellnet.it
Twitter: @wellnet

Posted in: Comunicati

Comments are closed.