Gli strumenti industriali per la movimentazione del magazzino

Nov 7, 2016 |

Mp Intralogistic è una realtà affermata a livello nazionale e internazionale che lavora nel settore della movimentazione di merci sia nella logistica industriale che in quella ospedaliera. Nel 1955 due aziende si uniscono, la Fantozzi Amor e la Gino Snc, per cominciare un’esperienza di lavoro insieme.

s200-nuovo Nel 1994 nasce una nuova ditta che ha come obiettivo principale quello di mettere in atto la prima produzione di macchine elettriche per questo settore: il successo è tale che l’azienda diventerà ben presto uno dei primi pionieri in Italia.

Nel 2003 nasce la Fantozzi Electric Carts che produce scooter elettrici industriali, trattori elettrici per la movimentazione di magazzino, pianali elettrici e trattori porta letti per il settore ospedaliero: soluzioni standard per un mercato piuttosto ampio e, al tempo stesso, anche una gamma di prodotti personalizzati che si avvicinano e sposano le molte esigenze dei clienti.

L’affermazione a livello nazionale e internazionale contribuisce a una crescita costante che consente all’azienda di presentare una gamma di prodotti innovativi che sono in grado di rispondere allo sviluppo del settore della logistica nel migliore dei modi. È nel 2014 che la ditta si rinnova e diventa Mp Intralogistic, una realtà che mantiene la sua identità pur modificando il suo nome sociale.

Una scelta di cambiamento che rispecchia la dinamicità di una realtà aziendale che si sa adattare alle esigenze del mercato.

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.