Piattaforme elevatrici e ascensori, a Pavia le più moderne e affidabili

Nov 8, 2016 |

Le barriere architettoniche rappresentano un problema che non è sempre così semplice e immediato da risolvere: è possibile effettuare interventi sugli edifici di tipo risolutivo sfruttando soluzioni efficaci dal punto di vista tecnico. In questo caso validi alleati possono dirsi gli impianti elevatori che sono davvero utili per il superamento di scale e dislivelli.

ascensore-ma-ri_-pa_ L’industria ascensoristica mette infatti a disposizione impianti di grande efficienza per il trasporto delle persone, e tra le installazioni maggiormente apprezzate per via della loro affidabilità e versatilità vanno ricordate le piattaforme elevatrici.

A differenza dei tradizionali ascensori che necessitano di dislivelli minimi per poter essere installati e, una volta soddisfatto questo requisito, possono servire molti piani, le piattaforme elevatrici presentano ampiezze inferiori in termini di piani collegati ma possono essere collocate anche in presenza di pochi metri di dislivello.

Specialista in piattaforme elevatrici, soluzioni elevatrici e ascensori nella zona di Pavia è l’azienda Ma.Ri.Pa., certificata secondo lo standard ISO 9001:2008 e al servizio della propria clientela con installazioni personalizzate in cui la meticolosità nella progettazione tecnica va di pari passo con l’attenzione all’estetica e con l’integrazione dell’impianto nel contesto edilizio di cui entrerà a fare parte.

Gli specialisti di Ma.Ri.Pa. sono anche il punto di riferimento per manutenzioni e riparazioni, ed è possibile mettersi in contatto con loro tramite e-mail (info©maripa.eu) oppure telefonicamente (0382.498538). La sede aziendale si trova a Travacò Siccomario, in via De Gasperi 28.

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.