Dai cestini del bagno a quelli per strada passando per un’app

Ott 5, 2017 |

Entrando in una toilette pubblica, è difficile – per non dire impossibile – avere difficoltà nel rintracciare la posizione del cestino della spazzatura. Diverso è invece il discorso quando si sta camminando per strada, magari in una città non conosciuta, e si hanno dei rifiuti in mano che tuttavia non si sa dove gettare.

Cestini bagno colorati Sul Play Store di Google è a disposizione una curiosa app che geolocalizza nel suo database l’ubicazione dei cestini della spazzatura nelle vicinanze. L’applicazione è stata realizzata da due cugini indiani che, camminando per le strade della loro città, hanno avuto problemi di questo tipo e hanno perciò messo a punto un utile strumento digitale per superarli.

Dopo aver attivato il GPS del proprio dispositivo mobile, l’applicazione “Trash It Here” è in grado di mostrare sulla mappa dove si trovino i cestini più vicini fino a un raggio di 5 km di distanza.

Tornando ai cestini del bagno di cui si parlava all’inizio, difficilmente questi saranno censiti su Trash It Here, men che meno quelli proposti da B24Store.it per via del loro design e dei colori che non passano inosservati.

Ideali per le toilette pubbliche e disponibili in un’ampia gamma di capienze, i cestini per toilette acquistabili online su B24 Store sono realizzati con materiali robusti e, nel caso di alcuni modelli, sono personalizzabili con coperchi di vario tipo per assicurare un miglior ordine e decoro nel bagno.

 

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.