Le piattaforme elevatrici a Verbania contro le barriere architettoniche

Gen 8, 2018 |

In numerosi edifici pubblici e privati, soprattutto se di costruzione non recente, sono presenti barriere architettoniche che impediscono alle persone con ridotta mobilità di spostarsi liberamente. Che si tratti di rampe di scale, semplici gradini o percorsi inclinati, queste barriere possono essere facilmente superate mediante l’installazione di impianti di trasporto verticale.

Logo di Amca ElevatoriGli ascensori sono la soluzione a cui in genere si tende a ricorrere, ma non sempre è possibile installare simili impianti a causa di problemi strutturali dell’edificio o di dislivelli minimi. Nel caso questi dislivelli risultino comunque superiori a quelli superabili mediante una rampa inclinata, le piattaforme elevatrici rappresentano spesso la soluzione ideale.

Installare piattaforme elevatrici a Verbania e nelle province limitrofe è davvero cosa semplice se si sceglie come partner Amca Elevatori. Questa azienda è attiva dal 1959 nel settore ascensoristico e, grazie alla competenza dei suoi professionisti, è in grado di progettare e realizzare piattaforme per disabili e non in qualsiasi contesto architettonico.

La realizzazione di piattaforme elevatrici da parte di Amca Elevatori richiede interventi murari inferiori rispetto a quelli previsti per un ascensore, e il funzionamento di questi impianti per il sollevamento è semplice e relativamente economico dal punto di vista energetico.

Per maggiori informazioni sull’installazione di piattaforme elevatrici per l’eliminazione delle barriere architettoniche è possibile contattare gli esperti di Amca Elevatori telefonando al numero 0332.333122 oppure inviando una e-mail all’indirizzo info[at]amcaelevatori.com.

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.