Servizi per eventi, a Parma affidati a De Simoni

Gen 8, 2018 |

L’organizzazione di un evento o congresso è un’attività le cui difficoltà risultano di solito direttamente proporzionali alla portata dell’evento. Vi sono infatti piccoli meeting che possono essere pianificati con relativa semplicità e investimenti ridotti in termini di tempo, mentre al contrario gli eventi di ampio respiro che vedono la partecipazione di centinaia di persone richiedono un cospicuo impegno da parte della macchina organizzativa.

Logo De Simoni Particolare attenzione deve essere dedicata alle attrezzature audio e video che verranno impiegate nel corso del congresso. La tecnologia è oggi profondamente inglobata nello svolgimento di questi eventi: basti ad esempio pensare ai videoproiettori necessari per le presentazioni dei relatori, agli impianti per l’amplificazione audio o, in casi particolari, alla predisposizione di sistemi tecnologici per la traduzione simultanea.

Tutto l’occorrente per la messa a punto delle tecnologie al servizio di meeting ed eventi è a disposizione da De Simoni – Divisione Professionale, azienda di Parma i cui servizi per eventi sono completi, e che mette a disposizione impianti per congressi selezionati fra le migliori proposte dell’attuale panorama hi-tech.

Tra i fiori all’occhiello del catalogo De Simoni troviamo ad esempio il videoproiettore evoluto PLC-HF15000L prodotto dalla Sanyo, il mixer top di gamma Analog Way Pulse LE e tante altre soluzioni audio e video che consentiranno l’ottimale svolgimento di ogni tipo di congresso o evento pubblico.

Per maggiori informazioni è possibile visionare le caratteristiche tecniche complete dei prodotti offerti da De Simoni visitando il sito web desimoniparma.com.

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.