Per i congressi, Parma e provincia sono location ideali

Nov 6, 2014 |

Fare sì che un congresso si svolga nel migliore dei modi è il risultato di complesse attività di pianificazione ed organizzazione che iniziano molti mesi addietro. Innanzitutto è necessario individuare gli argomenti a cui sarà dedicato l’evento, e invitare relatori di prestigio che nel loro settore siano stimati.

Parallelamente al “cosa” verrà discusso nel congresso bisognerà occuparsi di “come” esso si svolgerà, ovvero di tutti quegli aspetti che all’atto pratico faranno la differenza fra un evento ben organizzato e uno che invece non lo è.

Importantissimi sono a tal proposito fattori quali la scelta della location, che deve essere comoda nei suoi ambienti interni e dotata delle attrezzature tecnologiche indispensabili per l’occasione; il catering proposto ai partecipanti, di alta qualità e personalizzabile; e infine la comodità della struttura ospitante, che deve essere dotata di ampio parcheggio e facilmente raggiungibile sia per chi si sposta coi mezzi pubblici che per i partecipanti che vi si recheranno in auto.

Perfette per tutti i congressi a Parma sono le strutture messe a disposizione da Food Valley Travel & Leisure, location di prestigio che sapranno soddisfare al meglio anche le esigenze più particolari. Ville, palazzi storici, castelli, centri fieristici e hotel: con l’organizzazione firmata Food Valley Travel & Leisure nessun dettaglio dell’evento verrà lasciato al caso, ma anzi ogni aspetto verrà curato con precisione e competenza.

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.