Con la salsa di pomodoro la fantasia in cucina spicca il volo

Dic 17, 2012 |

C’è chi ha la possibilità di mettersi ai fornelli tutti i giorni, e chi invece trova il tempo di farlo solo nei weekend. Sono davvero tanti gli italiani che hanno la passione per la cucina, un hobby che interessa trasversalmente tutte le fasce della popolazione senza differenze di età, sesso o ceto sociale.

Per quanto riguarda in particolare i primi piatti, ci sono molte persone che per motivi di tempo ricorrono ai sughi pronti per condire spaghetti, mezze penne o fusilli. Questi prodotti sono senz’altro utili in alcune occasioni, ma – anche se in commercio si possono trovare ottimi sughi – non c’è confronto con quelli preparati con le proprie mani.

Per gustare un ottimo piatto di pastasciutta condito con un sugo fatto in casa è di fondamentale importanza la scelta degli ingredienti. La salsa di pomodoro Pomì rappresenta la base ideale per i sughi rossi, tra i quali spicca il classico ragù. Ma non solo: con le conserve Pomì è possibile preparare condimenti per la pasta di ogni tipo, come ad esempio un sugo ai frutti di mare, una sfiziosa amatriciana, un ragù ‘rivisitato’ ai funghi porcini e tutte le ricette che suggerisce la propria fantasia.

Le passate, i pomodori a cubetti e la polpa fine Pomì sono prodotti solamente con pomodori di origine italiana, e grazie al servizio web PomìTrace è possibile conoscere l’azienda agricola di provenienza. Genuinità, tracciabilità e qualità sono quindi le caratteristiche distintive dei prodotti Pomì.

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.