Future, i software per gestione ordini Azeta per migliorare la produttività aziendale

Dic 27, 2012 |

Le aziende che operano nel settore del commercio devono utilizzare software che permettano di snellire le tempistiche, velocizzare le operazioni e di conseguenza migliorare la gestione degli ordinativi. Non tutti i software oggi disponibili sono in grado di garantire questi risultati, e per le aziende che desiderano avvalersi dei migliori strumenti per il proprio business non vi è nulla di più indicato dei software Future di Azeta Ufficio.

Per la gestione del ciclo completo degli ordinativi, il modulo di produzione di Future rappresenta uno strumento semplice da utilizzare in ogni genere di contesto produttivo. Davvero tante sono le funzionalità di questo software per la gestione degli ordini, come ad esempio la creazione delle distinte base che può avvenire anche in modo automatico dal sistema PDM CAD. I prodotti Future, fiore all’occhiello di Azeta Ufficio, consentono inoltre una razionale gestione degli ordini di produzione e una rapida creazione delle commesse.

Ma le funzionalità di questo software gestionale non si esauriscono certo qui, dal momento che con pochi, semplici passaggi si ottiene un report dettagliato sulle commesse. Così facendo, in tempo reale, sarà possibile la valutazione dello scostamento tra preventivi e consuntivi.

Grazie al modulo MRP integrato diventa ancor più semplice pianificare i fabbisogni aziendali e impostare automaticamente le richieste di acquisto. Inoltre a disposizione con questo software Future vi sono anche moduli per la gestione di tempi e cicli di lavoro, avanzamenti di produzione e/o di commessa e tante altre opportunità per ottimizzare il business della propria azienda.

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.