Vendita Auto usate a Brescia e Supercar da sogno: Ferrari, Mclren e Alfa Romeo.

Apr 8, 2014 |

Nella vendita di auto usate in zona Brescia vi è un Dealer che intende fare dell’aggiornamento il suo cavallo di battaglia per consigliare sempre i modelli migliori al proprio pubblico di affezionati e non solo.

Infatti vendita auto usate Brescia è la ricerca maggiormente effettuata per raggiungere il sito di Omar Forlini, noto protagonista in questa area della Lombardia, specializzato nelle supercar che di seguito riporta la notizia di aggiornamento di interesse per questo argomento:

il salone di Ginevra oltre ad essere il punto d’incontro di tutti coloro che nell anno corrente vogliono comprare una macchina nuova, è anche un luogo dove vengono messe in bella mostra migliori macchine del mondo, anche solo per essere ammirate, in modo da attirare ancora più gente.

Quindi in una sezione a parte, diversa dalle utilitarie, dalle citycar, dalle berline e dai crossover, ci sono alcune delle auto più “curiose” e “spettacolari”, basti citare la nuova Ferrari California T e la McLaren 650S per rendersi conto di che tipo di quattro ruote lussuose stiamo parlando.

Cominciamo subito con la vettura di casa nostra, ovvero la Ferrari California T, che nel 2014 si è rifatta il trucco, ma soprattutto il motore, perché esteticamente anche se le modifiche ci sono, non sono così eclatanti e vistose, come ad esempio lo stesso tettuccio rigido ripiegabile. Però quei pochi accorgimenti estetici, non fanno altro che rendere ancor più fascinosa la rossa di Maranello: è stato rivisto il frontale, il cofano e le fiancate, i tubi di scarico invece sono diversi, sono quattro ma disposti orizzontalmente anziché verticalmente, e forse, tradiscono il nuovo motore di cilindrata ridotta, 3.8 litri, dotato comunque di una coppia di turbocompressori.

La potenza dei cavalli è aumentata, si passa infatti da 489 cavalli a 560 a circa 7500 giri, con velocità massima di 316 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 di soli 3,6 secondi. Il cambio è robotizzato a doppia frizione DCT e mentre la potenza è aumentata, i consumi si sono ridotti del circa 15%, al passo coi tempi che corrono insomma, anche se chi si compra un’auto del genere non avrà di certi problemi. Gli interventi esterni possono essere riassunti con i fari più sottili a luci a led verticali e i più marcati svasi nei parafanghi e nei paraurti.

Super potente è invece la nuova McLaren 650S che per tutti gli appassionati non apparirà più come prima, sembra infatti la cugina della MP4 12C, non è per l’aspetto esteriore che si descrive questo “giocattolino”, infatti è la potenza di 650 cavalli del V8 3.8 biturbo che arriva ad accelerare da 0 a 100 km/h in soli tre secondi a far rimanere sbalorditi.

Un’altra italiana però è salita al fianco della Ferrari, parliamo dell’Alfa Romeo 4C Spider che ha una carrozzeria in materiale plastico di tipo “targa” ed un tettuccio in tela rimovibile, una chicca che incontrerà l’accoglienza di numerosi automobilisti.

Omarforlini.com è l’indirizzo web per accedere alle pagine di facile navigazione dove poter continuare a leggere e documentarsi in merito al tema trattato sopra oltre a trovarne altri affini o complementari, anche per auto usate in Occasione, paritetiche a quelle sopra descritte.

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.