Da Digiemme Sicurezza in vendita porte blindate robuste e antieffrazione

Dic 14, 2012 |

Le porte blindate sono importanti dispositivi di sicurezza che non dovrebbero mai mancare in nessuna abitazione o negozio. Queste speciali porte sono realizzate con materiali robusti e resistenti alle effrazioni, e ne esistono di moltissimi tipi diversi in base alla tipologia di serratura montata e alle soluzioni tecniche presenti. Si va infatti dalle porte con serratura a doppia mappa a quelle con serratura elettronica, a cilindro o multifunzione, e lo specialista in tutte queste tipologie di porte blindate è Digiemme Sicurezza.

Dal 1978 Digiemme Sicurezza si occupa della vendita di porte blindate a Parma e Reggio Emilia, che vanno dai modelli più semplici alle porte dotate dei più innovativi ritrovati tecnologici. Una delle porte blindate di Digiemme Sicurezza in assoluto più facili, ma efficaci, da usare è ad esempio il modello L95 dotato di serratura a doppia mappa. La particolarità di questo modello è che la chiave di cantiere può essere disabilitata quando con la chiave padronale si effettua un ciclo completo di chiusura (da 4 mandate).

All’estremità opposta della gamma di porte blindate di Digiemme Sicurezza vi è il modello H05, una porta dotata di serratura elettronica che può essere programmata in base alle specifiche esigenze degli utenti. Queste e molte altre tipologie di porte blindate possono essere toccate con mano presso lo showroom di Digiemme Sicurezza, che si trova a San Polo di Torrile (PR) in Via Micheli, 10. Per i clienti reggiani è invece a disposizione una filiale situata a Reggio Emilia in Via Emilia all’Ospizio, 76/b.

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.